Maltempo: è guerra politica, Costantini: "Giuliante crede di essere da Gigi Marzullo"

08 Febbraio 2012   16:00  

"L'Assessore Giuliante crede di essere da Marzullo, considerato che nella sua replica al mio intervento sulle inefficienze di Chiodi nella gestione dell'emergenza neve, si è fatto le domande e si è dato le risposte.
Io ho contestato a Chiodi il fatto che il servizio emergenza della protezione civile è senza la sua figura apicale da oltre un anno: e Giuliante non mi ha risposto.

Poi ho contestato a Chiodi la violazione delle norme regionali sull'organizzazione della protezione civile, che impone la redazione ed il costante aggiornamento di specifici piani di emergenza: e Giuliante non mi ha risposto.

Il resto sono strumentalizzazioni.

Come quella, sempre di Giuliante, sul lavoro in corso da parte dei volontari, che mi riporta alla memoria la gestione dell'emergenza del terremoto, nella quale, con questa scusa, nessuno poteva aprire bocca, mentre nel frattempo, come è stato accertato, si è speculato persino sui morti.

La verità e' che l'Assessore Giuliante è molto più credibile quando se la prende con Chiodi (e lo fa di frequente) piuttosto che quando, difendendolo, finisce con l'arrampicarsi sugli specchi."

Carlo Costantini (Idv)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore