"le Iene" a Celano da Piccone per i debiti non pagati del PDL e Di Censo perde le staffe

27 Novembre 2013   07:53  

Arriva anche la messa in onda del servizio in cui la "Iena" Filippo Roma si occupa del triste problema dei debiti non pagati dal PDL Abruzzo per le campagne elettorali che risalgono anche al 2008 (quando Gianni Chiodi, completamente estraneo alla vicenda, era candidato governatore in Abruzzo e venne Silvio Berlusconi a sostenerlo).

Molti gli imprenditori non pagati e la nostra testata in tempi non sospetti aveva scoperchiato il problema guadagnandosi anche SMS minacciosi dal coordinatore regionale del PDL Filippo Piccone.

Allora nessun imprenditore volle parlare con noi, oggi gli stessi parlano con Filippo Roma dopo che anche le ultime promesse di questi ulteriori sei mesi e due campagne elettorali sono adati persi.

Gli stessi sono tutti aquilani e lanciano un appello tramite la trasmissione di Italia 1 a Piccone. Ritroviamo Sonia Fiucci della Alice srl (Comunicazione), Giosafat Capulli direttore di TVUno (Televisione), Alberto Orsini capo redattore di AbruzzoWeb (Internet) e Umberto Bonanni della Cartel (Cartellonistica).

Piccone evidentemente colto di sorpresa ha scaricato le colpe al tesoriere dell'ormai ex PDL Rocco Crimi e alla fine di tutto ha promesso che in tre mesi tutti i creditori saranno pagati.

Durante l'intervista, svolta in una seduta del consiglio comunale di Celano città della quale Piccone è anche sindaco, si è poi verificato uno spiacevolissimo episodio di intemperanza di Benedetto di Censo, sindaco di Aielli (Aq), che ha tentato, frapponendo il cellulare tra la telecamera di Roma e Piccone, di interrompere l'intervista.

Alla fine l'ex coordinatore regionale si è scusato anche per questo episodio.

IL VIDEO INTEGRALE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore