#quellochesarà di Marco Mengoni, il Nuovo Album in Due Tempi @mengonimarco @EsercitoMengoni

23 Ottobre 2014   07:11  

Marco Mengoni lancia il sasso, anzi l'App che in sole 24 ore fa 20mila download.

L'App disponibile dalla fine di settembre è stata rilanciata dai social del "Re Matto" e grazie al suo Esergito Mengoni frantuma parecchi record.

Così con il solito semplice hashtag Marco ammette di pensare al futuro #quellochesarà:

"Quello che sarà ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi". - Così scrive Marco Mengoni sulla sua App - "Un cammino in progress, appunto - ha postato ancora il cantante - Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere".

Un disco in due tracce principali, un po' come l'artista, timido ed esplosivo, una raccolta di brani più che un cammino unico, un cammino dagli albori all'oggi del cantante.

"Ero in cerca di un un modo per soddisfare il mio bisogno di condivisione, di live, di fisico con la necessità di vivere e di scrivere - ha scritto Mengoni - Chiudere un album in un luogo e in un tempo mi sembrava soffocasse questo flusso continuo che non deve smettere di scorrere, in una costante sana incoscienza. A gennaio il primo tempo".

Appuntamento ad anno nuovo, quindi, e noi lo aspettiamo con tanta passione.

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran moda bordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivoI prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore