@stedemartino Hot Su Instagram. "E poi mi chiedono perché me lo sono sposato.." @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez Per Niente Gelosa Del Suo Stefano De Martino

18 Giugno 2014   11:01  

Eccolo di nuovo, Stefano De Martino in pose davvero sexy su Instagram!

Il ballerino, diventato famoso grazie al talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi", da quando ha conosciuto la showgirl argentina Belen Rodriguez se ne è innamorato follemente e non l'ha più lasciata neanche per un momento.

Con la nascita poi del piccolo Santiago i due sembrano sempre più affiatati.

E risponde così ai commenti dei followers che lo accusano:

"Io una cosa non capisco..perché continui a pubblicare solo questo tipo di foto, quando cmq potresti evidenziare il fatto che tu il tuo mestiere da BALLERINO continui(ne sono certa) tra tutto questo minestrone, cmq a farlo tra(stage,eventi di danza e quant altro) in modo da tappare la bocca ai più.. So che bisogna tenere poco conto del pensiero altrui, ma credimi basta davvero poco per non far parlare a sproposito.....ma forse te le cerchi!!! ... P.s sia chiaro...per me non fai assolutamente male a fare anche altro se ne hai la possibilità e ti piace farlo!!! Fai solo che bene....."

Non devi difendere o spiegare le tue decisioni a nessuno è la tua vita. Vivila senza scuse. #photomariogramegna #black&white @cotrilspa

e naturalmente la mogliettina argentina non poteva non commentare questi favolosi scatti del ballerino:

E poi mi chiedono perché me lo sono sposato...... @stedemartino @mario_gramegna @cotrilspa campaign.

Del resto anche la caliente argentina in questi giorni ha dato mostra del suo fisico spettacolare per promuovere la sua nuova linea di costumi da bagno firmata proprio da Belen e dalla sua sorellina Cecilia Rodriguez. 

Durante l'ultimo viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale, della guardas pampas, le sorelle argentine, che hanno 'trovato l'America' in Italia, hanno deciso di creare proprio una linea di bikini che si ispirasse a quelle tradizioni.

L'hanno chiamata 'Me Fui', che vuol dire 'me ne sono andata'.

Le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche sono in grado di richiamare le loro origini sudamericane, unite ad una produzione completamente italiana.

Ma Stefano sarà stato contento di vedere la sua dolce metà in questi scatti?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore