#tusiquevales, Scoppia La Lite Tra Emma Marrone Ed Il Maschilista Salvatore Marino @MarroneEmma

La Cantante: "Quando Vai Via Portati Anche La Tua Ignoranza!"

13 Ottobre 2014   13:49  

La seconda puntata di "Tu si que Vales" passerà davvero alla storia, non solo per la pace fatta in diretta tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, ma anche per la performance, di certo inaspettata, di Salvatore Marinoil leader mondiale del neo-maschilismo poltico, religioso e culturale per la difesa dei diritti dei maschi, contro il nazi-femminismo satanico.

Il 52enne, una volt sul palco, si è prima presentato al pubblico come il "salvatore dei diritti dei maschi disagiati, oppressi e vilipesi dal femminismo nazista mondiale", per poi partire con la sua performance, che altro non era che un monologo sulle sue teorie anti-donna.

Ascoltando le sue parole, i toni si fanno subito molto seri ed i tre giudici del format spagnolo, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi hanno iniziato a lanciarsi degli sguardi d'intesa, senza però dare spago al "concorrente" sul palco.

Emma Marrone, però, a capo della giuria popolare, ha iniziato a brandire nervosamente la bacchetta magica a mò di manganello, fino ad affermare:

Io adesso lo meno...

Ma quando "l'esibizione" entra nel vivo, ed il pubblico in studio inizia a riempire di urla e fischi il concorrente, i tre giudici interrompono il triste spettacolo.

Prima che Marino abbandoni il palco, Emma Marrone, però lo gela:

Scusami, quando vai via, ricorda di portarti dietro anche la tua ignoranza.

Insomma, Emma è davvero una paladina delle donne, e lo ha dimostrato in più occasioni, così, quando ha visto Marino inveire contro l’universo femminile non ha proprio retto le provocazioni!

GUARDA IL VIDEO dell’esibizione e della lite:

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno:gonne cortevestitini allegri, da abbinare con cardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Salvatore Marino - Emma Marrone
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore