#tusiquevales, Emma e Belen: Scoppia La Pace ..Ma Che Imbarazzo! @belurodriguezof @MarroneEmma

Belen Rodriguez Ad Emma Marrone: "Che Gnocca!"

13 Ottobre 2014   12:13  

Finalmente è pace fatta tra le due ex rivali in amore Emma Marrone e Belen Rodriguez, che si sono incontrate, per esigenze lavorative, sullo stesso palco della trasmissione "Tu si che vales",  con la conduzione proprio di Belén Rodríguez e Francesco Sole e la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici.

La giuria popolare è composta da 30 persone, guidata ogni settimana da un diverso personaggio del mondo dello spettacolo, ed Emma Marrone ha partecipato proprio come giudice popolare, nella seconda puntata del format di origine spagnola.

All'arrivo di Emma non sono mancati sorrisi ed abbracci, ma l'imbarazzo tra le due è apparso evidente.

Per non parlare della battuta rivolta da Belen ad Emma, decisamente fuori luogo:

Grande artista ...ed una bellissima gnocca, si può dire!?

Ma Emma, tagliente come sempre, le ha risposto:

Detto da te è tanta roba!

Le frasi risuonano sul web come fulmini a ciel sereno, visto che la showgirl argentina, tempo fa, ha soffiato il l'ex fidanzato Stefano De Martino, alla cantante salentina.

Con il ballerino, Belen Rodriguez ha avuto la fede al dito ed un bambino amatissimo, il piccolo Santiago, ma ora, tra le due, sarà veramente deposta l'ascia di guerra?!

 

 
Caricamento

Vi aspettiamo fra pochissimo a @tusiquevales_ita con Emma come giudice popolare. ☺️☺️☺️21.10 su canale 5. Buon divertimento.

Vedi su Instagram

Lo scambio di battute non è stato gradito affatto dai fan di Emma, che si sono scatenati sul social, accusando la Rodriguez di falsità.

Per rivedere l'incontro tra le due, clicca due volte sull'immagine:

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi diamo qualche consiglio sobrio per la vostra giacca autunnale, ma se volete fare un colpo di testa con un colore eccentrico, accomodatevi pure...Dopotutto molti capi sonoLOW COST o in promozione (a partire da 26 euro!). Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Emma Marrone e Belen Rodriguez a "Tu si che vales"
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore