Assaltata col Machete ad Amburgo, Donna Muore nel Kebab. Richiedente Asilo 21enne Arrestato

25 Luglio 2016   06:41  

Assalto a colpi di machete a Reutlingen, nel sud della Germania. E' accaduto nei pressi di un Doner Kebab in una stazione di autobus a Listplatz: l'uomo con il machete ha ucciso una donna incinta e ha ferito altre due persone, ma è stato già bloccato dalla polizia. Si tratta di un richiedente asilo siriano di 21 anni.

A segnalare l'assalto sono state diverse chiamate di emergenza arrivate al quartier generale della polizia di Reutlingen, nelle quali si raccontava di un violento litigio tra un uomo e una donna nei pressi della stazione degli autobus, durante il quale l'uomo aveva ferito a morte con il machete la donna per poi aggredire altre due persone.

Al momento sarebbe esclusa la pista terroristica. Lo ha confermato il portavoce della polizia, spiegando che l'episodio non presenta "i tratti distintivi di un attacco terroristico". Il portavoce ha anche confermato che il profugo, già noto alla polizia per i suoi comportamenti violenti, aveva avuto una discussione con la donna prima di ucciderla a colpi di machete e di ferire un uomo e un'altra donna.

A quanto ricostruito grazie ad alcuni video e testimonianze, dopo aver ucciso la donna, il profugo si aggirava ancora furioso tra la gente terrorizzata con il machete in mano: era completamente fuori di sé e avrebbe inseguito con il machete un'auto della polizia, fino a quando una Bmw non lo ha investito, facendolo cadere a terra, consentendo così alla polizia di bloccarlo e arrestarlo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore