I due candidati sindaco dell'Aquila ci scelgono per realizzare gli spot, VOTALI!!

Abruzzo24ore.tv primo in Abruzzo e 784° in Italia

mercoledì 16 maggio 2012, 05:36
Abruzzo24ore.tv primo in Abruzzo e 784° in Italia

Il momento è di quelli seri, ci si gioca al ballottaggio la vittoria al Comune dell'Aquila, città simbolo e capoluogo, quindi non si possono commettere errori.

I due candidati a Sindaco scelgono Abruzzo24ore.tv per ideare e realizzare i propri spot elettorali.

Per gioco e scherzo noi vi proponiamo di votare il più bello, quello che più vi colpisce ed emoziona, oppure potete dire che non vi piacciono e basta.

Non vogliamo che esprimiate un giudizio politico e non saranno tollerati commenti in tal senso, noi vi chiediamo un giudizio estetico.

La vittoria finale sarà aggiudicata lunedì alle 15.00 in punto e sarà il primo dato della nostra diretta elettorale.

Approfittiamo della vostra attenzione anche per segnalarvi che Abruzzo24ore.tv è entrato tra i primi 800 siti in Italia, unico sito abruzzese nella top 1.000. Motivo di orgoglio perchè l'Abruzzo non esprime una popolazione importante e quindi il dato è clamoroso.

Grande soddisfazione anche per i nostri inserzionisti che ci consentono di essere sempre un passo avanti alla concorrenza, di essere sempre oggettivi e trasparenti e di mantenere una redazione di seri professinisti dai tecnici ai giornalisti.

I nostri sostenitori hanno ricevuto un plus di visitatori nell'ultimo anno del 35%.

Dato di assoluto prestigio all'interno del panorama Internet, ma anche di quello pubblicitario in genere.

In un momento di crisi per la carta stampata che senza aiuti statali non riesce a sostenersi, per la TV che con il passaggio al digitale terrestre sta creando numerosissimi disservizi il nostro sito si va sempre più rafforzando e radicando nel tessuto sociale regionale.

Grazie e buon voto a tutti!

CLICCA QUI PER VOTARE

 

Spot Massimo Cialente "uno di voi"

 

Spot Giorgio De Matteis "cuore, metodo, azione"

(Tutti i dati di visualizzazioni e rendimento del sito sono Google ed Alexa - per votare si ha bisogno di un indirizzo email valido e si può votare solo una volta per ogni IP-computer)

i vostri commenti
PAOLO PECILLI mercoledì 16 maggio 2012, 08:17

DE MATTEIS

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Velino-Sirente
  • data: 2013/06/19
  • ora: 05:24:48
  • Magnitudo: 2.3
  • lat: 42.17
  • lon: 13.43
  • prof: 11 Km.
Dettaglio »
Iscriviti alla newsletter