Idee look per il vostro Capodanno. Scegli il tuo outfit preferito.

I consigli della fashion blogger Anna Colucci

30 Dicembre 2013   16:25  

Carissimi lettori e lettrici di Occhio al Look, siamo a meno 1 dall'ultimo dell'anno, la notte più significativa in cui salutiamo il vecchio anno, con i suoi momenti e i suoi ricordi e diamo il benvenuto a 12 nuovi mesi da vivere intensamente.
Accogliamo il 2014 con l'outfit giusto...e a questo ci penso io (spero di darvi una mano e di schiarirvi un po' le idee).
Parola d'ordine: luminosità.
Bocciati i look troppo spenti o monocromatici, si a paillettes, lustrini, strass, pietre. Dobbiamo brillare. Orecchini chandelier, collane super luminose e bracciali importanti, nulla va lasciato al caso.

Make Up deciso, ombretti glitterati nei toni silver & gold, giochi di chiaro scuro, eye liner e labbra rosse. Un po' di eccentricità e' concessa ma sempre nella giusta dose e senza eccedere. Mai stravolgervi, siate sempre a vostro agio e voi stesse. Per quanto riguarda il vostro abito, il colore più indicato è senza dubbio il rosso (un Must e di buon auspicio), l'oro, l'argento e il nero...trattandosi di una serata chi meglio di lui?

No alle mezze misure, a Capodanno o è lungo o è corto. Gli abiti midi non sono indicati, salvo eccezioni legate alla vostra fisicità. Osare, osare, osare...e' la serata giusta! Giochiamocela tutta. Ah mi raccomando...intimo rosso! Non dimenticatelo.
Buona serata a tutti e buon inizio anno, un bacio a tutti voi. Arrivederci al prossimo appuntamento fashion.

Anna Colucci

SCOPRI I LOOK PER CAPODANNO A MENO DI 50 EURO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore