Isola dei Famosi 10 a Tutto Sesso con la Spiaggia dei Nudisti. La Rodriguez e Martinet i Primi

03 Febbraio 2015   12:55  

E' iniziata a "tutto sesso" la decima edizione dell'Isola dei Famosi e la prima targata Mediaset.

Chi pensava che nelle reti del biscione si sarebbe dato freno alle deriva voyeristica dello show si è sbagliato di grosso, tanto da non immaginare due grosse novità.

La prima la spiaggia dei nudisti, Playa Desnuda, dove i due concorrenti devono restare nudi, la seconda la psiaggia con i confort, anche questa una specie di suite sull'isola fatta apposta per romantiche serate.

Ieri sera, al termine della prima puntata de L'Isola dei Famosi 2015, Belen Rodriguez ha postato un messaggio, sul proprio social, rivolto alla sorella Cecilia che, per una settimana, sarà alla Playa Desnuda che attualmente ospita Brice Martinet.

E così la showgirl argentina, considerata la vincitrice morale della sesta stagione del reality di Rai2, ha scritto alla sorellina.

 

 

«Non posso mandarti un messaggino - scrive Belen - quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore