Maria De Filippi Torna in Rai per J-Ax e Striscia Risponde con Cast D'Eccezione

22 Agosto 2015   05:00  

Grandi notizie per il mondo della tv. Maria De Filippi sembra pronta per il passaggio in Rai, ma stavolta non c’entra Sanremo:

“Colpo di scena – racconta “Chi” - Nella prossima stagione tv Maria De Filippi sbarcherà in Rai. Ma non al Festival di Sanremo, come in tanti hanno scritto, bensì nella trasmissione Sorci Verdi del suo "amico" J-Ax, che è riuscito nel colpaccio di avere la conduttrice Mediaset come primo ospite. La trasmissione inizierà il prossimo 11 settembre, saranno cinque puntate e andrà in onda su Raidue in seconda serata”.
Novità anche per “Striscia la notizia”, che quest’anno conta un cast d’eccezione: “Definita la staffetta che darà il via a 'Striscia la notizia nella prossima stagione tv – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini- caposaldo Michelle Hunziker, che avrà come traghettatori, nella prima settimana (due puntate a testa) Mria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier. Poi Michelle sarà affiancata fino a Natale da Christian De Sica. A gennaio tornano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore