Moda: nasce sezione unificata Confindustria Chieti-Pescara

Eletto presidente Belisario, vice Gentile e Elisii

23 Maggio 2013   12:23  

I presidenti di Confindustria Chieti e di Confindustria Pescara, Paolo Primavera ed Enrico Marramiero, hanno tenuto oggi presso la sede pescarese dell'organizzazione la prima Assemblea della Sezione Unificata Sistema Moda delle due Associazioni Territoriali.

Il presidente Marramiero ha aperto l'incontro sostenendo che "la crisi internazionale e le note difficolta' del nostro Paese impongono alle realta' associative come Confindustria di essere sempre piu' proiettate sulla crescita e focalizzate su progetti ad alto valore aggiunto.

Il Progetto AGGREGA - ha spiegato - e' un progetto di avvicinamento tra due Associazioni territoriali storiche che aggrega Servizi agli Associati e Sezioni di categoria.

La nuova realta' Confindustria Chieti-Pescara rappresentera' oltre 1000 imprese, su un'area metropolitana con oltre mezzo milione di abitanti.

Nel solo bacino Pescara, San Giovanni Teatino, Chieti, Spoltore e Montesilvano vivono almeno 350.000 persone, una vera area metropolitana che potrebbe creare le condizioni di traino dell'intera economia regionale".

La nuova Sezione riunisce le imprese del settore Moda di entrambe le province e rappresenta uno dei primi passi del progetto di aggregazione delle Sezioni e dei Servizi avviato da Confindustria Chieti e Pescara. La Sezione unificata conta ad oggi 30 aziende associate.

E' stato eletto presidente Marco Belisario, titolare dell'azienda Shirt Lab srl di Citta' S. Angelo.

Sara' affiancato dal vice presidente Domenico Gentile, rappresentante di Sixty Spa di Chieti e dalla consigliera Vanessa Elisii dell'azienda CT POINT Spa di Rapino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore