Porto Pescara: incontro in Provincia per ritorno lavoro marineria, possibili proteste

22 Maggio 2013   17:12  

 E' stato convocato per venerdi', nella sala consiliare della Provincia di Pescara, un incontro con le istituzioni per discutere del ritorno in mare della marineria a seguito dei lavori di dragaggio del porto.
Una data certa non c'e' ancora e ci sono ancora tanti interrogativi a cui rispondere, per pescatori e armatori che continuano a veder scorrere le settimane senza poter ricominciare a lavorare.
L'invito a partecipare alla riunione, formulato dall'Associazione armatori Pescara, ha ricevuto risposta fino ad ora solo da alcune istituzioni mentre altre non hanno ancora assicurato la propria partecipazione - fa notare Mimmo Grosso, presidente dell'associazione.
Ancora una volta, come avvenuto in passato, se le cose non dovessero andare come si spera, armatori e pescatori sono pronti a scendere in piazza. Per lunedi' si prospetta un'altra manifestazione di protesta, a partire dalle 7 del mattino, organizzata proprio dall'Associazione, con il blocco dell'ingresso dell'asse attrezzato all'altezza di piazza Italia. Solo venerdi' si sapra', in base all'esito dell'incontro, se c'e' la possibilita' di far rientrare la protesta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore