Royal Caribbean si aggiudica la crociera nerazzurra, in nave Zanetti e le vecchie glorie

Si aprono le prenotazioni

16 Aprile 2013   11:50  

E’ tutto pronto a bordo di Navigator of the Seas per ospitare l’attesa Crociera Nerazzurra, in collaborazione con F.C. Internazionale, che salperà il 16 giugno da Civitavecchia verso il Mediterraneo Orientale.

Ospiti d’eccezione a bordo: Javier Zanetti, capitano di F.C. Internazionale, che accompagnerà i fan durante 3 giorni di navigazione tra le bellezze di Grecia e Turchia, e le stelle interiste degli anni ’60 come Mario Corso e Mauro Bellugi.

Ecco l’itinerario completo:
Crociera di 7 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza il 16 giugno da Civitavecchia e Messina verso Atene (Grecia), Efeso (Turchia), Chania (Grecia) e rientro a Civitavecchia e Messina. Prezzi a partire da € 770 a persona in camera interna (tasse e assicurazione incluse).

“Grazie a Royal Caribbean potrò essere ancora più vicino ai nostri tifosi, che ci hanno sempre seguito e sostenuto negli anni” – ha dichiarato Javier Zanetti, capitano di F.C. Internazionale – “Questa crociera nerazzurra è davvero una bella iniziativa e vi prenderò parte con tutta la mia famiglia!”

“Siamo orgogliosi di avere a bordo di una delle nostre navi un giocatore così amato dai propri tifosi come Javier Zanetti e che, siamo sicuri, riuscirà a coinvolgere gli ospiti a bordo nelle tante attività in programma.” - ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore Generale RCL Cruises LTD Italia – “Le emozioni nerazzurre non vanno mai in vacanza e questo itinerario offre l’opportunità di trascorrere una settimana in compagnia di altri crocieristi con la stessa fede calcistica, visitando località meravigliose, circondati da un ambiente confortevole e adatto a tutte le età.”

Gli ospiti della Crociera Nerazzurra potranno scegliere le attività preferite nel ricco programma di incontri e spettacoli coordinati da Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel.
Tutti i tifosi della squadra potranno trascorrere 7 notti in crociera e vivere in prima persona il mondo Inter: potranno farsi fotografare con i trofei della squadra, fare shopping nell'Inter Store, seguire un corso per allenatori per sentirsi “Mister” anche solo per un giorno, oppure iscrivere i propri figli fino ai 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori delle giovanili F.C. Internazionale.

Navigator of the Seas ospita fino a 3.600 persone e offre un'ampia scelta di ristoranti anche di specialità, la possibilità di cimentarsi in vari sport come calcio, basket, pallavolo, golf, free climbing e perfino pattinaggio sul ghiaccio. Inoltre, il moderno centro fitness a bordo e la spa offrono tante occasioni per rilassarsi con una magnifica vista sul mare.
La serata prosegue poi a teatro per assistere a spettacoli formidabili, nella discoteca o nei locali per un cocktail in compagnia e nel casinò per gli amanti del gioco d’azzardo.

Per assicurarsi il “posto da titolare”, è possibile prenotare la crociera sul sito web Inter e su quello di Royal Caribbean International.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore