iPhone 5 già pronti i primi esemplari di pre-produzione

dock più piccolo e presa cuffia in basso

23 Luglio 2012   13:13  

Non sarebbe la Foxconn, storica partner di Apple, a produrre i nuovissimi iPhone 5 o nuovo iPhone, ma risulterebbero già in catena di montaggio della Pegatron altro assemblatore cinese.

Questo perchè a Cupertino ritengono fondamentale avere già al lancio un numero cospicuo di terminali e non volgiono comunque "mollare" su altri fronti comunque remunerativi.

Pegatron famosa fino ad oggi per la produzione di notebook o altri terminali aveva subito una battuta d'arresto proprio dai dispositivi come iPhone e iPad, che in questo caso farebbero da salvagente per la sopravvivenza stessa dell'industria di assemblaggio cinese.

Quello che tutte le fonti dei rumors paiono confermare è la data indicativa per il lancio, cioè ottobre, ed alcune funzionalità, come il connettore dock più piccolo, 19 pin contro 30, e la presa cuffie in basso.

Altro rumor sicuramente attendibile è quello dello schermo da 4" e la scocca di metallo, non liquid metal perchè ancora troppo difficile da fornire in quantità sufficenti per prodotti di così largo consumo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore