29enne travolto dal trattore, stamani i funerali a Poggio Cono

Era sposato da soli due mesi, eventi annullati a Castellalto

27 Agosto 2014   11:54  

Giorno di infinita tristezza nelle comunità di Poggio Cono e Castellalto a seguito della morte di Pietro Contrisciani, venuto a mancare a soli 29 anni dopo essere stato travolto dal trattore con il quale era intento ad arare i campi di famiglia.

Il dramma si è consumato intorno alle 18:30 di lunedì, in contrada Poggio Cono di Teramo: il trattore, a quanto è stato sinora possibile ricostruire, è finito in un solco, ribaltandosi e travolgendo il ragazzo. A nulla, purtroppo, sono valsi gli immediati soccorsi del padre, del fratello e di un dipendente della ditta di famiglia: Piero, pur rimasto inizialmente cosciente, è morto prima dell'arrivo del 118.

Era sposato da appena due mesi con Stefania Di Luco, originaria di Case Molino di castellalto, erano andati a vivere a Villa Mosca ed avevano recentemente appreso di essere prossimi a diventare genitori. Tutto, però, è stato rovinato da una tragica fatalità, che ha colpito e commosso una grande quantità di persone, subito accorse a manifestare la propria vicinanza alla vedova ed alla famiglia.

I funerali di Pietro si sono svolti nella mattinata di oggi presso la piccola chiesa di Cerreto a Poggio Cono. Tantissimi gli intervenuti, tra cui anche il sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco, che insieme alla moglie ha scritto una commovente lettera di condoglianze a Stefania, assistente sugli scuolabus del Comune, ed in segno di rispetto per la tragedia ha predisposto l'annullamento degli eventi inizialmente in programma oggi a Petriccione e venerdì e sabato a Case Molino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore