79enne teramana dimenticata in autogrill da bus, mezzo inseguito e bloccato due volte da polizia

L'autista avrebbe negato assenza della donna

28 Ottobre 2014   12:11  

Esperienza decisamente da dimenticare, quella vissuta suo malgrado da una 79enne teramana che era partita dall'Abruzzo per recarsi a Bologna per rivedere la figlia ed il nipote.

All'altezza del casello di Forlì, infatti, a quel che risulta la donna è stata dimenticata in autogrill dal pullman sul quale viaggiava. "Avevo problemi di stomaco,ed una volta in autogrill sono andata in bagno" - ha raccontato la 79enne - "ed una volta uscita ho visto l'autobus partire: ho chiesto al benzinaio di fermare l'autobus, ma invano".

Soccorsa da una coppia di giovani, la donna ha col loro aiuto di lì a poco allertato la polizia stradale, che ha fermato il pullman per ben due volte, mentre l'autista, sempre stando al racconto della donna, su esplicita domanda di un'altra viaggiatrice, avrebbe dapprima negato che la 79enne mancasse, poi avrebbe detto che ella avrebbe potuto prendere il pullman successivo.

Fortunatamente, pur tra tanti timori ed almeno altrettante polemiche, la vicenda ha avuto il suo lieto fine: la donna è giunta infine a Bologna, dove ha potuto riabbracciare i parenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore