A Martinsicuro due tossicodipendenti salvati da overdose

06 Novembre 2012   12:50  

 Una partita di eroina tagliata male manda in overdose due tossicodipendenti marchigiani che si accasciano in auto, grazie ai sanitari del 118, allertati dai passanti, i due sono stati salvati da morte certa dopo che i medici gli hanno iniettato il Narcan.
 Ieri pomeriggio in via Filizi a Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo). A.D. di 42 anni e M.D.I. di 46 entrambi di Grottammare (Ascoli Piceno) avevano acquistato due dosi da qualcuno del quale sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri.
I due eroinomani in trasferta non hanno perso tempo e si sono iniettati la dose intravena, ma, durante il ritorno a casa sulla Skoda di proprieta' del 42enne, in via Filizi, conducente e passeggero, sotto l'effetto della droga, si sono accasciati lasciando la vettura in mezzo alla carreggiata.
I presenti hanno immediatamente allertato  soccorsi e carabinieri, i quali, hanno denunciato il conducente per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, applicando il ritiro della patente ed il sequestro della vettura ai fini della confisca visto che e' intestata a lui.
Poi entrambi sono stati segnalati al prefetto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore