ACQUA: FIRMATO ACCORDO PER GESTIONE DEPURATORE MONTESILVANO

01 Aprile 2008   18:19  

E' stato firmato questa mattina, come preannunciato, l'accordo tra il Consorzio Considan e l'Aca Spa, con cui quest'ultima ha ufficialmente assunto la gestione dell'impianto di depurazione di Montesilvano. E, come previsto nell'accordo, l'Aca si è impegnata a versare due mensilità di stipendio, con tutte le indennità connesse e previste dalla legge, agli ex dipendenti del Considan.

E' quanto ha ufficializzato questa mattina il presidente dell'Azienda Acquedottistica di Pescara Bruno Catena al termine dell'incontro con i dirigenti del Consorzio. "Stamane - ha detto il presidente Catena - l'Aca ha firmato l'accordo per prendere in carico la gestione dell'impianto di depurazione di Montesilvano, impegnandosi a corrispondere agli ex dipendenti Considan due mensilità, le stesse che il Consorzio non ha versato loro negli ultimi mesi".

Giovedì 3 aprile si svolgerà l'assemblea del Considan alla quale parteciperà anche l'Aca per ratificare l'accordo raggiunto. "Subito dopo - ha aggiunto il presidente Catena - cominceranno i primi interventi in modo da ripristinare in breve tempo il normale funzionamento dell'impianto di depurazione".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore