ALTO SANGRO: PEZZOPANE, SOSTERREMO TAVOLO REGIONALE SVILUPPO

22 Aprile 2008   16:20  

"Un'iniziativa concreta e positiva per iniziare ad incidere sulla ripresa economica e lo sviluppo dell'Alto Sangro". Questo il commento rilasciato dalla presidente della Provincia dell'Aquila, Stefana Pezzopane, al termine della riunione per la costituzione del Tavolo tecnico per lo sviluppo dell'Alto Sangro e Piana delle Cinquemiglia.

L'incontro si è tenuto stamani a Castel di Sangro, su iniziativa dell'assessore regionale Giovanni D'Amico. "La Provincia dell'Aquila partecipa al confronto appena avviato con le comunità locali con entusiasmo, e con la concretezza dei suoi progetti - ha proseguito la presidente -.

Il nostro proposito è quello di lavorare con tutte le istituzioni locali, per approntare un progetto di sviluppo territoriale condiviso, in cui incanalare risorse pubbliche e attrarre investimenti privati. Ci muoveremo su questa linea per investire nel modo migliore i fondi previsti nella prossima programmazione 2007/2013, che la Provincia intende convogliare su questo territorio".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore