Abruzzo che sniffa, 20 forestali, 5 mezzi ed un elicottero impiegati nell'operazione antidroga

09 Luglio 2014   07:29  

Su disposizione del Tribunale di L’Aquila sono in corso di esecuzione, da parte della Sezione Regionale di Analisi Criminale dell'Abruzzo del Corpo forestale dello Stato, alcune misure cautelari finalizzate al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, nei confronti di cittadini di nazionalità marocchina.

I soggetti colpiti delle misure restrittive della libertà risiedono abitualmente nel territorio marsicano, in particolare tra i Comuni di Avezzano e Luco dei Marsi (Aq) ed è li che i reparti del Corpo forestale dello Stato (20 forestali, 5 mezzi ed un elicottero) stanno eseguendo i mandati di cattura.

L’odierna attività segue cronologicamente le operazioni “Lucus Angitiae 1 e 2” che portarono alla reclusione di diverse persone ed al sequestro di locali pubblici dediti allo spaccio.

L’attività di polizia giudiziaria, eseguita dal Corpo forestale dello Stato del Comando regionale Abruzzo, è coordinata dal Pubblico Ministero Stefano Gallo della Direzione Distrettuale Antimafia di L’Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore