Abruzzo24ore: torna la rubrica di Molinari e inizia "Il sale della vita" con D'Ercole

10 Ottobre 2011   13:55  

Torna “La buona notizia”, la rubrica on line di Abruzzo24ore.tv ideata da Luca Di Giacomantonio dedicata alle parole dell'Arcivescovo Metropolita dell'Aquila, mons. Giuseppe Molinari, in risposta alle esigenze della comunità cattolica aquilana residente nel territorio o ancora confinata in altre province e comuni.

Una esclusiva produzione di Abruzzo24ore.tv, on line ogni sabato, in collaborazione con l'Arcidiocesi di L'Aquila, che, dopo il successo della scorsa stagione, ripropone agli internauti temi che andranno dalla fede alla attualità, dalla ricostruzione alla moralità, dal conforto ai problemi quotidiani di socialità, di raduno di una comunità sparpagliata che ha perso i luoghi ed i punti di riferimento dal 6 aprile 2009.

Un particolare ringraziamento va al direttore dell'ufficio diocesi comunicazioni sociali, don Claudio Tracanna, e al segretario personale di Mons. Molinari, don Alessandro Benzi.

Contemporaneamente, sempre all'indirizzo www.abruzzo24ore.tv, inizia la rubrica “Il sale della vita”, curata dal Vescovo Ausiliare Giovanni D'Ercole e on line il martedì, ogni quindici giorni. Lo spazio, si caratterizza per un approccio maggiormente sociale ai temi della fede.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore