Aggressione di Pitbull a Cane da Caccia: Proprietario Ferito, Cane Soccorso

04 Marzo 2024   19:23  

Un incidente di natura drammatica ha coinvolto un pitbull, un cane da caccia e i loro rispettivi proprietari, lasciando un uomo di 59 anni, residente a Sulmona, ferito e ricoverato in ospedale. Il pitbull è riuscito a fuggire dal suo recinto e ha attaccato il cane da caccia, mentre il proprietario di quest'ultimo tentava disperatamente di proteggere il suo animale.

La violenta aggressione ha portato il 59enne a subire lesioni alla mano destra e alla gamba destra, ritenute guaribili entro dieci giorni. Nel frattempo, il cane da caccia è stato soccorso e affidato alle cure veterinarie per le ferite riportate nell'attacco.

L'incidente si è verificato a Prezza, una frazione di Campo di Fano, situata nei pressi di L'Aquila. Secondo le prime informazioni, l'uomo stava passeggiando con il suo cane, che non era tenuto al guinzaglio, quando è stato improvvisamente attaccato dal pitbull che è sbucato sulla strada.

La situazione è stata segnalata al Commissariato di Polizia locale, che ha avviato le indagini sull'accaduto e ha preso in consegna il referto medico redatto dal pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore