Agguato a Pescara: Oro e Denaro Come Esca per l'Omicidio Albi

18 Luglio 2024   19:53  

Nell'ultima udienza prima della pausa estiva presso la Corte d'Assise di Chieti, si è tenuto il processo riguardante l'agguato avvenuto sulla Strada Parco a Pescara il primo agosto 2022, che ha portato alla morte dell'architetto Walter Albi e al grave ferimento dell'ex calciatore Luca Cavallito.

Il capo della Mobile di Pescara, Gianluca Di Frischia, è stato chiamato a testimoniare, presentando i risultati delle analisi sui cellulari delle persone coinvolte. Secondo le investigazioni, il quadro dell'agguato si è delineato attorno a un incontro improvviso al Porto Turistico il 30 luglio, dove Ursino e un'altra persona avrebbero organizzato di consegnare orologi, oro e denaro a Cavallito e Albi il giorno successivo.

Questo stratagemma, secondo l'accusa, è stato utilizzato per attirare le vittime in una trappola. Il primo agosto, al Bar del Parco, invece di Ursino, Cavallito e Albi si sono trovati di fronte a Cosimo Nobile, presunto esecutore materiale dell'agguato.

Nella prossima udienza, fissata per il 26 settembre, sono attesi ulteriori sviluppi con la deposizione degli uomini della Polizia Giudiziaria e, soprattutto, l'attesa testimonianza chiave di Luca Cavallito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore