Agricoltore scomparso da Penne, una telecamera lo ha ripreso a Farindola il 22 dicembre

L'uomo non dovrebbe essersi allontanato da zona della scomparsa

29 Dicembre 2014   10:37  

Continuano senza sosta le ricerche di Elio Pomante, l'agricoltore 56enne di Penne scomparso ormai dallo scorso 22 dicembre, a quanto risulta a seguito di un'accesa discussione in famiglia.

Ore di ansia, sunque, per i familiari e conoscenti dell'uomo, residente nella frazione di Colle Trotta, le cui ultime immagini sono quelle riprese da una telecamera di sorveglianza di un distributore di benzina di Farindola, dove Pomante ha fatto rifornimento prima di prendere la direzione della montagna.

Da lì in poi, null'altro: dalle indagini sinora eseguite da quando, il 24 dicembre, il fratello ne ha denunciato la scomparsa, non risulterebbe che Pomante si sia diretto verso Cupoli, non essendovi ulteriori immagini delle telecamere che testimonino il suo passaggio né quello della sua auto, una Punto Bianca.

Pomante, che si è allontanato da casa senza soldi né carte di credito e con il cellulare staccato, è stato descritto da tutti coloro che lo conoscono come un uomo semplice e posato, tutto casa e lavoro. Le ricerche, che si avvalgono anche di elicotteri, hanno interessato anche i dintorni di Ofena, ma sembrerebbe comunque da escludere che Pomante si sia allontanato dalla zona montana in cui si ritiene di sia diretto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore