Agricoltura: domani febbo a seminario su Psr Abruzzo

12 Dicembre 2013   16:37  

"Il futuro PSR Abruzzo: il Partenariato si incontra". Questo e' il titolo del seminario in programma domani, a Pescara alle ore 9 presso il Museo Genti d'Abruzzo - Auditorium Petruzzi (via delle Caserme 60).

L'assessorato all'Agricoltura, in collaborazione con la Rete rurale nazionale, in occasione del seminario finale del Progetto RRN "Trasferimento e innesto di esperienze, buone pratiche e innovazioni per il rafforzamento istituzionale dell'Autorita' di gestione del PSR Abruzzo 2007-2013", presenta un incontro informativo generale con il partenariato sugli elementi di base della Programmazione 2014-2020.

L'iniziativa e' stata organizzata in collaborazione con il progetto di gemellaggio della Rete rurale nazionale in vista della definizione del nuovo Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Abruzzo. "Tale evento - afferma l'assessore alle Politiche agricole Mauro Febbo - assume particolare rilevanza in quanto rappresenta un momento dedicato al coinvolgimento di tutto il Partenariato nell'identificazione della strategia di intervento del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Abruzzo.

Saranno presenti Valter Miceli, coordinatore progetto Rete rurale nazionale, Giorgio Chiarini, direttore settore Agricoltura della Regione Abruzzo, Stefano Lafiandra, ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, Franco Sotte, ordinario di Economia e Politica agraria all'Universita' Politecnica delle Marche, Davide Liberati, ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali e Beatrice Camaioni, ricercatrice Inea. Le conclusioni saranno affidate all'assessore Mauro Febbo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore