La rottura tra Alessia Fabiani, ex letterina e showgirl, e Fabrizio Cherubini, imprenditore, si svela in una separazione amara con accuse incrociate di maltrattamenti e tradimenti. Cherubini, al tribunale, ha esposto una storia di litigi crescenti e tradimenti, rivelandosi consapevole delle infedeltà della moglie.
Rivelazioni delle chat Whatsapp hanno mostrato un quadro di tensione e accuse reciproche, con Fabrizio che, costretto a leggere i messaggi, ha evidenziato la sua preoccupazione per il comportamento di Alessia fuori casa. L'imprenditore sottolinea che, a seguito di infedeltà, si sono intensificate le liti e le incomprensioni.
La versione di Cherubini sul presunto maltrattamento contestato da Alessia Fabiani è contrapposta. L'imprenditore sostiene di essersi difeso da un'aggressione subita da parte della ex moglie. Cherubini ha dichiarato di non aver mai visto i segni sul collo della Fabiani, affermando che lei non era presente in casa e che non l'aveva mai toccata.
Entrambi si sono accusati reciprocamente di maltrattamenti verbali, con Alessia Fabiani che ha sostenuto di essere stata insultata quotidianamente. Cherubini, a sua volta, ha dichiarato che la ex moglie gli chiedeva un ingente mantenimento di 4.000 euro al mese, minacciando di presentare denunce nel caso in cui non fosse stato accordato.
La vicenda si sviluppa come una complessa serie di accuse e controaccuse, delineando una separazione molto difficile tra i due ex coniugi.