Alla Sge proteste di una sfollata in albergo e sotto sfratto

03 Febbraio 2011   12:50  

A BREVE INTERVISTA - Mentre nella caserma della Guardia di Finanza il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, ed il commissario, Gianni Chiodi, discutevano sulla ricostruzione post sisma, una sfollata aquilana - appena sfrattata dall'albergo - la signora Colaci, protestava al di fuori.

La signora fa parte anche lei del famoso condominio Filadelfia - quello in via Caprini in cui risiedono anche Renato Vitturini (che qualche giorno fa si è incatenato davanti a Palazzo Silone) e un medico, G. R., al quale è stato notificato l’ordine di lasciare l’albergo.

Storia non nuova in quanto la signora dovrebbe abbandonare entro 48 ore l’hotel Canadian dove è ospitata, pur non avendo un'altra sistemazione alternativa, in quanto i lavori di ristrutturazione del suo stabile non sono ancora terminati.

Intanto oggi Chiodi si è rivolto a Renato Vitturini asserendo che ''è ingiusto che i cittadini scontino i ritardi attribuibili ai tecnici o alle imprese, anche se li hanno scelti loro, per cui si sta studiando una soluzione che li tuteli se le colpe  sono di altri.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore