Amici 13: la coach Emma Marrone sostituita dalla Tatangelo? Tutte le novità di questa stagione

28 Novembre 2013   13:10  

La nuova edizione di Amici è ormai iniziata e le novità sono davvero tante.

La prima è data dal fatto che Canale 5 tornerà a trasmettere soltanto le puntate serali, mentre il daytime è stato affidato interamente a Real Time.

La stessa conduttrice in un’intervista al "Messaggero" aveva dichiarato:

“È una scelta innovativa, la tv non è fatta di un duopolio ma di un mercato molto composito. In accordo con Mediaset abbiamo ragionato ‘da azienda’: Amici è un marchio importante, con una credibilità e un’affidabilità riconosciuta nella tv italiana. Abbiamo pensato che sarebbe stata un’opportunità riuscire a collocare il prodotto pomeridiano su un canale che ha un target molto vicino a quello pomeridiano di Canale 5″.

Anche le puntate serali seguiranno la stessa linea dello scorso anno, ovvero quella di una serata a settimana in cui le due squadre si sfideranno in esibizioni che saranno valutate da tre giudici.

Le squadre, come avvenuto nelle scorse edizioni, saranno seguite dai direttori artistici.

“A parte Emma Marrone, impegnata con il tour, tutti gli altri sono confermati. Miguel Bosècome caposquadra, ma non so ancora chi prenderà il posto di Emma perché lo stiamo decidendo. Ok anche per i giurati Sabrina Ferilli, Argentero, Gabry Ponte e Giuliano Peparini come direttore artistico. Certo, se Emma dovesse cambiare idea, la accoglierei a braccia aperte”.

Ha affermato la regina di canale 5.

Si parla quindi di una sostituzione per Emma, che ancora non si decide a confermare la sua presenza come coach nel programma.

La cantante, infatti, in queste settimane è alle prese con il suo Schiena Tour 2013, che si concluderà a dicembre. Tuttavia, dato il grande successo che il tour sta riscuotendo non è escluso che vengano aggiunte nuove date a gennaio 2014.

Per questo le voci sulla probabile sostituta si fanno sempre più insistenti.

La prima in ordine, secondo i rumors sarebbe proprio Anna Tatangelo, che oltre ad essere un abravissima cantante ha già alle spalle l'esperienza come giudice di X Factor.

Sarà davvero lei la nuova coach di Amici?

Intanto la nuova stagione del talent show ha debuttato sabato scorso su Canale 5, nella consueta fascia oraria del primo pomeriggio.

La fase serale del programma andrà poi in onda a partire da metà marzo.

Numerosi poi restano i rumor riguardanti l’assenza di Stefano De Martino in questa nuova edizione del talent.

Nel campo della danza rimarranno stabili le cattedre di  Alessandra Celentano e Garrison Rochelle i professori fedeli al talent e saranno affiancati dalle new entry Kledi Kadiu che tornerà nelle vesti di docente e non più come membro del corpo di ballo e Veronica Paparini.

Mara Maionchi non sarà presente in questa nuova stagione del talent show, sedendo la cattedra a Carlo Di Francesco, produttore musicale.

Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, sono rimasti stabili e sono stati affiancati da da Klaus Bonoldi produttore discografico e musicista.

Quest’anno ad Amici sono state aggiunte anche due classi nuove, quella dei DJ e quella delle band.

Ora non ci resta che seguire il programma!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore