Amministrative Montesilvano, Ferri accusa: "Preferenze in vendita a 50 euro"

"Falco" candidato con Fratelli d'Italia

13 Maggio 2014   11:28  

Un grido d'allarme dai contorni decisamente pesanti, quello lanciato in questi ultimi giorni, ed a meno di due settimane dalle elezioni, da Mario Ferri, altrimenti conosciuto come "Falco".

Ferri, noto ai più per le numerose e spericolate invasioni di campo durante varie partite di calcio sia in Italia che all'estero, ed attualmente candidato nelle liste di Fratelli d'Italia-An alle amministrative di Montesilvano in programma il prossimo 25 maggio, ha infatti denunciato alcune presunte proposte di compravendita di preferenze elettorali a suo vantaggio.

"Ciò che mi è stato proposto è davvero vergognoso. Giorni fa sono stato avvicinato da alcune persone che non conoscevo, ma che hanno dimostrato di conoscermi bene" - ha affermato Ferri - "e mi hanno domandato se avessi bisogno di preferenze, assicurando che me ne avrebbero potute procurare diverse, a patto di pagare 50 euro per ciascun voto ricevuto".

I personaggi in questione avrebbero inoltre spiegato a "Falco" che avrebbero potuto fornirgli anche le prove di avergli fatto ottenere voti. "Hanno detto che avrebbero chiesto agli elettori di fotografare la scheda all'interno della cabina elettorale" - ha proseguito il candidato - "e di fronte al mio rifiuto, pensando fosse per ragioni economiche, hanno rilanciato proponendomi 20 euro per ogni voto anziché 50".

Parole di condanna, infine, quelle che Ferri ha inteso indirizzare a quanti, a differenza di lui, probabilmente si presterebbero a tali espedienti: "Non me la sento di condannare chi si inventa tali escamotage magari per bisogno di denaro, ma provo rabbia per quei candidati che, senza morale, potrebbero accetare tali compromessi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore