Amministrazione ancora in difficoltà: si dimette consigliere Asm

Giovanni Cialone di Sd abbandona il cda

03 Novembre 2008   21:38  

Con una lettera inviata al sindaco Cialente, Giovanni Cialone ha rassegnato le dimissioni dal
Consiglio di Amministrazione dell'ASM.

"Ormai passato quasi un anno dalla mia nomina a consigliere dell’ASM - scrive Cialone al Sindaco - e da allora molte cose sono cambiate, mentre da un lato siamo riusciti a rispondere ad un’impellente emergenza trattando gli RSU con un impianto mobile, dall’altro è appena il caso di ricordare le infinite difficoltà gestionali incontrate e delle quali sei pienamente a conoscenza. Così come sono da sottolineare i tempi di attesa per le approvazioni di provvedimenti importanti per la vita dell’Azienda.
Io - prosegue Cialone - ero e sono un militante del partito della Sinistra democratica e non solo per questo motivo sono stato da te scelto come uno dei tre componenti del CDA dell’Azienda dei Servizi Municipalizzata.
Oggi però Sinistra democratica non fa parte più dei partiti che formano la maggioranza in Consiglio comunale e questo richiede anche a me delle riflessioni. Non voglio e non posso essere un rappresentante della minoranza del CDA dell’ASM, questo comporterebbe difficoltà personali e politiche e per questo motivo che mi dimetto dalla carica di consigliere dell’Azienda".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore