Andata semifinale play-off Teramo-Aprilia, il Diavolo é tranquillo e crede nell'impresa

25 Maggio 2013   14:54  

A poco più di ventiquattro ore dall'andata della semifinale play-off contro l'Aprilia, in casa Teramo il clima é al tempo stesso disteso ed impaziente di scendere in campo, per dimostrare di non essere arrivati a giocarsi la promozione per caso e per provare a compiere un'impresa che avrebbe del sensazionale.

I biancorossi, infatti, sono sicuramente soddisfatti di essere giunti a questo punto, ma hanno a più riprese affermato di voler fare ancora di più, e stanno preparando la sfida di domani con grandissimo impegno, contando molto sull'assenza di particolare pressione, che in questo frangente potrebbe rivelarsi il migliore alleato.

Ne é perfettamente consapevole il direttore generale Massimo D'Aprile, che se da una parte ringrazia intero ambiente per quanto fatto finora, lascia trasparire la speranza di poter ottenere la seconda promozione consecutiva: "I nostri giocatori, mister Cappellacci e l'intera dirigenza, in particolar modo il presidente Campitelli, hanno già fatto qualcosa di straordinario arrivando agli spareggi, onde per cui va loro espressa gratitudine a prescindere dall'esito finale di questo doppio confronto. Ma abbiamo una grandissima voglia di fare ancora meglio, e continuiamo a lavorare con serenità per provare ad andare più avanti possibile. Per battere l'Aprilia dovremo giocare una partita tatticamente molto accorta ed al tempo stesso senza timori, confidando nella spinta dei nostri tifosi, che si preannunciano assai numerosi per la gara di domani".

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, é praticamante fatta la formazione iniziale, schema 4-4-2, con due soli dubbi: Serraiocco; De Fabritiis, Speranza, Ferrani, Chovet (Scipioni); Petrella, Coletti (Novinic), Valentini, Foglia; Bucchi, Ambrosini.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore