Anna Colucci, animalier: come lo indosso?

14 Novembre 2013   13:05  

Ben ritrovati lettori di Abruzzo24ore amanti del fashion. Abbiamo parlato negli articoli precedenti di Must Have per questa stagione autunno-inverno. Accanto al tartan, si classifica come protagonista la stampa Animalier o leopardata
O lo si ama o lo si odia, per il leopardato non esistono mezze misure. Tutt'altro che sobrio, il dress code ci consiglia una serie di parametri da rispettare se non vogliamo risultare troppo audaci ed eccessive.

Importante: non accostare più capi o accessori leopardati nello stesso outfit. Questa stampa è sicuramente più indicata in un contesto serale. Se indossiamo un abitino optiamo per ballerine, stivali o tacchi dal tacco e plateau non esagerati, rigorosamente neri: il nero è il colore più indicato da abbinare
Se abbiamo scelto un pantalone, spezziamolo con un maglioncino chic monocolore e dalla linea bon ton, per un look mattiniero, pratico e originale.

Torniamo al mio outfit. Io ho scelto una clutch Stradivarius, con la parte frontale animalier e il retro in pelle nera. A completare il mio look giacca in pelle Annarita N con dettagli borchiata oro, maglia con logo Chanel, leggings in pelle Bershka, basco e ankle boots firmati Primadonna.

La vera novità però, è data dagli accessori o meglio dal bracciale We Positive, ideato da un brand 100 % abruzzese. 

Allegria a portata di polso grazie alle frasi che lo ricoprono:  Have a NICE day, take it easy, be your lucky, stay on top, never feel alone, stay positive and happy. Ci sono mattine in cui ci svegliamo e siamo un po' giù di corda. Sarà per i tempi critici che attraversiamo o per la pioggia e l'autunno che ci incupisce. We Positive, molto amato dalle fashion victims, rappresenta il giusto diversivo per riacquistare il buonumore. Io indosso la versione argento, molto chic.

Ottima idea da regalare in vista del Natale. Un caro saluto e arrivederci al prossimo appuntamento, dalla vostra style coach Anna.

Foto: Daniele Lonero
Location: Pineta D'Annunziana di Pescara

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore