Appello del sindaco di cupello ai due fidanzati in fuga: "Tornate a casa"

31 Ottobre 2012   12:28  

"E' ora di tornare a casa, se volevate lanciare un messaggio questo è arrivato a destinazione ma adesso basta, ci stiamo preoccupando, tornate a casa".

E' l'appello che il sindaco di Cupello, Angelo Pollutri, lancia alla coppia di fidanzati - lui 21 anni, lei 14 - che da venerdì hanno fatto perdere le proprie tracce non rientrando più a casa. E' il quinto giorno che i due non fanno avere notizie e l'ansia in paese comincia a crescere, soprattutto nelle rispettive famiglie, come conferma il sindaco all'Agi.

"Ora stanno esagerando, siamo tutti in ansia, in particolare le due famiglie ma tutto il paese conosce questi due ragazzi, tra l'altro estroversi e ben inseriti nel nostro tessuto sociale - dice Pollutri - si tratta di una fuga d'amore e ci può stare che delle incomprensioni possano generare frizioni, soprattutto in famiglia, ma ora basta bisogna tornare a casa".

La differenza di età tra lui e lei, 7 anni, avrebbe creato qualche dissapore nelle famiglie per la relazione nata tra i due. Lui, impiegato in un'officina meccanica del paese, ha telefonato al lavoro dicendo che venerdi' non sarebbe andato; lei, è uscita per andare a scuola e non è piu' tornata a casa. Cellulari muti, nessun segnale, neanche tramite i social network, da 5 giorni.

"Se qualcuno li sta aiutando - conclude il sindaco di Cupello - faccia in modo che i ragazzi rientrino a casa al piu' presto, le famiglie hanno capito e ci sarà modo di parlare e confrontarsi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore