Apple Watch sarà spedito a marzo quando sarà presentato il MacBook Pro da 12"

25 Gennaio 2015   07:28  

Le spedizioni inizieranno a marzo nei soliti sei o sette stati (USA, Canada, Germania, Inghilterra, Francia, Giappone e, forse, Cina) per poi arrivare a scaglioni di 15gg in svariati altri paesi.

L'Italia sarebbe già compresa nella seconda ondata.

Gli Apple Watch sono già il gadget elettronico del 2015, richiestissimi nonostante si sappia ben poco di particolari vitali come la durata della batteria o a cosa, veramente, possano servire.

Gli analisti già prevedono che, nonostante l'exploit di iPhone 6 e 6 Plus che solo in America vende la metà dell'intero mercato smartphone, per la Apple questo Watch sarà il nuovo iPod.

Si aggiunga, poi che a metà anno arriverà un'altra oggetto richiestissimo e cioè il nuovo MacBook Pro 12" completamente rinnovato (erano 10 anni che Apple non proponeva uno schermo di tale taglio).

Del nuovo Mac sono uscite di recente delle immagini leaked che mostrano come sia piccolo, praticamente delle dimensioni dell'11" e poco più grande di un iPad Air.

In così poco spazio sarà custodito uno schermo retina e un'unica interfaccia, la USB di tipo "C" che fornirà ogni collegamento possibile, anche quello per la ricarica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore