Armi&Bagagli - Rubrica di viaggi ed incontri per viaggiare

25 Giugno 2014   17:13  

Questa nuova rubrica è una piazza virtuale, nella quale potrete leggere i diari di viaggio di altri lettori o affiggere alla bacheca la vostra ricerca di compagni per un viaggio da fare insieme.

I diari conterranno indicazioni utili e piccole dritte per risparmiare, se possibile, denaro e tempi morti, due aspetti fondamentale per il viaggiatore attento.

Le armi sono gli "strumenti" da portare con sé, particolarmente importanti quando il viaggio si fa avventuroso e la crema solare o il repellente per le zanzare possono fare differenza....un po' come Cristiano Ronaldo, per intenderci.

AI nostri redattori di diario chiederemo di rendere disponibile in redazione un loro contatto, in modo che se necessario possiate scambiare impressioni dirette con chi lo ha scritto.

Cominciamo con un diario di viaggio a Fez (che pubblicheremo la prossima settimana .ndr), città imperiale del Marocco, scritto dal nostro amico Ramón, viaggiatore impenitente - come ama definirsi lui- e di buona disponibilità economica, ma a Fez, prenotando per tempo, si può andare spendendo poco più di 70Euro con Ryanair e alloggiare a pochi soldi in confortevoli riad a conduzione familiare, per regalarsi un viaggio davvero imperdibile.

Tutto il resto è....mancia.

Buona lettura.


Cuba, un viaggio nel tempo tra luoghi comuni (veri), falsi miti e mezze verità

L'Aquila - Abbiamo iniziato il nostro viaggio con "Armi&Bagagli" al seguito dal Marocco, a Fez per la...

pubblicato il 16/07/2014 12:04
Armi & Bagagli: Fez, città imperiale del Marocco

L'Aquila - Fez, stupenda città del Marocco è una delle tante mete sostenute da quei satanassi di Ryanair,...

pubblicato il 02/07/2014 09:57

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore