Arrestato 47enne per Atti Persecutori nei Confronti di una Donna durante Controlli Straordinari

22 Gennaio 2024   10:40  

Servizio straordinario di controllo dei carabinieri nel fine settimana: multe, patenti ritirate, denunce e un arresto per atti persecutori.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo della circolazione stradale durante il fine settimana, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Teramo hanno effettuato fermi significativi. Due automobilisti sono stati intercettati in evidente stato di ebrezza alcolica, con tassi alcolemici superiori a quelli consentiti. Le patenti di guida sono state ritirate e i veicoli consegnati a persone di fiducia dei contravventori.

Parallelamente, i carabinieri di Roseto degli Abruzzi hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emanata dal tribunale di Teramo. Un 47enne del luogo è stato arrestato, accusato di atti persecutori nei confronti di una donna.

In un'altra operazione, i carabinieri di Alba Adriatica hanno denunciato un 43enne extracomunitario. L'uomo è stato ritenuto responsabile di maltrattamenti e minacce nei confronti della moglie, una donna di 36 anni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore