Arrestato Pusher Nigeriano: Violenta Aggressione Sessuale a Roma Tor Sapienza

05 Dicembre 2023   20:20  

Un cittadino nigeriano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Tor Sapienza per il grave reato di violenza sessuale aggravata. La vittima, una donna di 30 anni, ha chiesto aiuto al 112 la mattina del 27 novembre, assistita da una guardia giurata. Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta presso un complesso industriale abbandonato in via R. Costi, zona Tor Cervara, dove ha trovato la donna in condizioni doloranti e confusionarie.

La vittima ha raccontato di essere entrata nel complesso con l'intenzione di acquistare stupefacenti dall'uomo, il quale, dopo averle ceduto della cocaina, l'ha condotta in un luogo isolato. Sotto la minaccia di un coltello alla gola, l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale, per poi allontanarsi.

Un'ambulanza del 118 è intervenuta sul luogo trasportando la donna al pronto soccorso del policlinico Casilino. Qui sono stati avviati i protocolli sanitari e confermata la natura violenta dell'aggressione sessuale. L'arresto del pusher è avvenuto in seguito alle indagini condotte dai carabinieri di Roma Tor Sapienza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore