Arrestato ad Avezzano marocchino , l'ordine di cattura del Gip di Lecco

15 Gennaio 2015   15:09  

All'alba di ieri il personale del Commissariato di Avezzano ha dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare nei confronti di un ventinovenne marocchino, M.A., da tempo residente ad Avezzano.

Il provvedimento, a firma del gip del Tribunale di Lecco, si inserisce nell'ambito di una piu' vasta operazione condotta dal personale della Squadra Mobile di Lecco, riguardante nove cittadini marocchini, indagati in concorso tra loro per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi negli ultimi due anni nelle province di Lecco, Milano, Como e Monza e Brianza.

L'arrestato e' stato rintracciato nella sua abitazione di Avezzano, dove peraltro era gia' ristretto in regime di arresti domiciliari per altri reati della stesse specie commessi nella Marsica, nell'ambito di una operazione condotta dal Corpo Forestale dello Stato di Avezzano.

Nell'abitazione dell'arrestato, inoltre, e' stata rintracciata una connazionale priva di permesso di soggiorno, la quale e' stata accompagnata presso il Centro di Prima Accoglienza di Ponte Galeria, al fine di procedere alla sua espulsione dal territorio dello Stato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore