Arresti per spaccio e droga nel teramano

12 Aprile 2012   15:36  

I carabinieri del nucleo operativo di Giulianova (Teramo), ieri sera, hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente John Anthony, 28 anni del luogo. Il giovane, alla vista dei militari, ha ingoiato un piccolo involucro contenente probabilmente droga. Nel corso della perquisizione personale non e' stata trovata droga ma a casa nascondeva 91 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro.

Intanto gli agenti del commissariato di polizia di Atri, in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura Generale della Repubblica di L'Aquila, hanno arrestato Valentino Pennarossa, 43anni, di Silvi (Teramo). L'uomo e' stato dichiarato colpevole del reato di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e di rapina aggravata ai danni dell'Ufficio Postale di Silvi.

Il primo fatto risale a dicembre 2004, il secondo a ottobre 2009. Alle Poste di Silvi, insieme con la sua complice, aveva fatto irruzione con il volto coperto e, sotto la minaccia di un taglierino, si era fatto consegnare danaro contante. Pennarossa deve scontare una pena complessiva di 3 anni e 4 mesi di reclusione
si


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore