Aurora Ramazzotti Conduce X Factor, il Padre Eros Incavolatissimo: "Siamo Umili"

13 Agosto 2015   05:00  

Aurora Ramazzotti raccomandata? Il padre Eros non ci sta.

La notizia che la figlia del popolare cantante e di Michelle Hunziker è stata scelta per condurre la striscia quotidiana del nuovo X Factor non ha lasciato indifferente praticamente nessuno.

Anzi, ha scatenato un mare di critiche tra chi sostiene che questo esordio televisivo sia più dovuto all'essere "figlia d'arte" che alle reali capacità della ragazza, la quale per ora non ha fatto molto curare il suo profilo Instagram (seguito, bisogna dirlo, da 394mila persone).

Ed è proprio Instagram il social usato da Ramazzotti padre per difendere la figlia dalle critiche.

«I genitori di Aurora - spiega il cantante in un lungo post a didascalia della foto di una scimmia - oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo».

Il padre di Aurora un po' dà la colpa al sistema, un po' ammette che la 18enne «ha più possibilità» degli altri, per poi precisare che è stata - comunque - «selezionata da professionisti».

Un post un po' confusionario, l'unica certezza del quale è che Eros è arrabbiatissimo per le critiche alla figlia.

 

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto😁😂)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella "raccomandata" e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto "RUBATO" nulla a nessuna e tantomeno "UCCISO". Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA👏❤️👍ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi @therealauroragram

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 11 Ago 2015 alle ore 16:37 PDT

«Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo (...) Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita - aggiunge Eros - Smettetela di nascondervi dietro un falso nome e a sparare sentenze anche molto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA. Ps - conclude - e fatevela 'na risata».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore