Avezzano, marocchino arrestato per droga

01 Agosto 2012   15:48  

Nella serata del 30 luglio u.s., personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 42 anni.

I fatti: durante un servizio mirato alla repressione dei reati in genere, gli agenti del Commissariato hanno riconosciuto il cittadino di origine marocchina  notoriamente dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Accortosi dell’attenzione degli agenti del Commissariato il cittadino marocchino  si dava alla fuga. Inseguito e raggiunto, più volte opponeva resistenza e dalla colluttazione che ne seguiva gli agenti riportavano lesioni successivamente medicate dai sanitari del locale pronto soccorso.

Il predetto pertanto veniva tratto in arresto per i reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Da successivi accertamenti il  cittadino marocchino risultava colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dovendo scontare la pena di mesi 3 e giorni 27 di reclusione detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per violazione delle norme sull’immigrazione.

Circa un anno fa è stato rimpatriato nel suo paese d'origine con un provvedimento che gli vietava il rientro in Italia per la durata di 5 anni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore