Battlefield 4 64 giocatori contemporanei con PC, Xbox One e PS4

27 Settembre 2013   15:38  

Sarà la modalità "Conquest" di Battlefield 4 ad offrire la più grande novità di gioco per gli amanti dell'FPS targato DICE.

Netta la differenza fra le piattaforme di gioco, se per Xbox 360 e PS3 si potrà formare squadroni di massimo 24 giocatori nel multiplayer online, per PC, Xbox One e PS4 la truppa diventerà di ben 64 utenti!

Poi ci sono le modalità "Commander", "Domination" oppure la "Obliteration" altra novità che si basa su corse con automezzi per piazzare esplosivi.

Altra modalità, questa per il combattimento corpo a corpo è la "defuse"ed è concepita per partite 5 contro 5.

Infine la classica modalità Deathmatch per giocare in 20 e al massimo in 4 squadre.

 

Per quanto riguarda le mappe si sa solo il nome dei campi di battaglia, anche se alcuni di essi sono "vecchie conoscenze" grazie ai vari trailer pubblicati da DICE in questi mesi. La lista include Siege of Shanghai, Paracel Storm, Operation Locker, Golmud Railway, Damage, Flooded, Abandoned, Resort, Tremors e Dish.

Manca poco più di un mese alla pubblicazione del nuovo gioco della DICE, il 29 ottobre sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PS3, poi accompagnerà il day one delle nuove console, il 22 novembre per la Xbox One e il 29 novembre per la PS4.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore