Bellante, 28 e 29 settembre la Festa Democratica dedicata all'emergenza lavoro

27 Settembre 2012   13:33  

Inizierà  venerdì 28 settembre, la Festa Democratica di Bellante. Una due giorni tutta dedicata ai temi del lavoro, "la vera, grande emergenza della nostra provincia", ha dichiarato il segretario del Pd di Bellante Daniela D'Alessandro.

"Lavoro, sviluppo, occupazione": sarà questo il dibattito che si svolgerà sabato alle 19:30 in piazza Mazzini. A parlare della situazione economica della provincia teramana saranno il segretario regionale della Cgil Gianni Di Cesare, il presidente regionale di Terziario Avanzato Cesare Spitilli, il capogruppo del Pd in consiglio regionale Camillo D'Alessandro e il consigliere provinciale del Pd Renzo Di Sabatino.

"Vogliamo parlare di proposte concrete per il nostro territorio, e dunque abbiamo deciso di parlare del lavoro, la grande emergenza della nostra provincia - ha dichiarato Daniela D'Alessandro - La nostra è la provincia che soffre di più in Abruzzo e che più ha sofferto in questi mesi, nonostante gli annunci del presidente della Regione. Dobbiamo tornare a parlare della questione, perché sono migliaia i posti di lavoro che sono stati persi in questi anni".

"La questione del lavoro non è più rinviabile - ha aggiunto Di Sabatino - La nostra provincia ha bisogno di nuove prospettive e di nuove strategie economiche per uscire da questa drammatica crisi che nel teramano ha colpito più che nel resto della regione."

La prima giornata della Festa sarà dedicata all'incontro del sindaco Mario Di Pietro con i suoi cittadini per discutere sulle questioni più importanti della cittadina.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore