"Berlusconi dimettiti", il Pd raccoglie firme anche in Abruzzo

13 Febbraio 2011   12:02  

Banchetti del Partito democratico anche nelle piazze abruzzesi questo fine settimana per la raccolta firme promossa dal segretario Bersani con l'obiettivo di mandare a casa il governo Berlusconi.
Nelle principali città ma anche nei centri minori il Pd ha allestito gazebo e banchetti per contribuire a raggiungere quota dieci milioni di firme, con lo slogan "firma anche tu per cambiare l'Italia".

"Presidente Berlusconi, lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo" si legge nei volantini in distribuzione. "Non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei dunque se ne deve andare via.
L’Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l’impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa dell’Italia.
Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere. L’Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive. È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore".

Raccolta firme, oggi, in numerosi comuni della provincia dell'Aquila, oltre al capoluogo (nella foto) ed a Sulmona e Avezzano, anche a Ofena, Carsoli, Celano, Tagliacozzo, Barrea, Castel di Sangro, Barisciano, Navelli, Poggio Picenze, Castel del Monte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore