Bimba di 4 Anni Trovata a Chiedere l'Elemosina sotto la Pioggia

Madre Denunciata, Bambina Portata in Casa Protetta

14 Marzo 2024   13:23  

Un'altra tragica vicenda di sfruttamento minorile è emersa nella nostra città. La polizia locale ha trovato una bambina di soli 4 anni mentre chiedeva l'elemosina sotto la pioggia, accanto alla madre. La piccola era vestita solo con abiti leggeri, non adatti al clima freddo e piovoso.

Gli agenti hanno immediatamente fermato la madre, trovata nel centro della città, e hanno soccorso la bambina. La madre, una donna romena di 33 anni, ha dichiarato di essere costretta a mendicare per poter sfamare se stessa e la figlia, aggiungendo di essere costretta a dormire in auto. È stata denunciata per accattonaggio. Nel frattempo, la bimba è stata portata in una struttura protetta, al sicuro da ulteriori rischi.

Questa è la seconda volta in pochi giorni che una situazione simile si verifica nella nostra città. Proprio recentemente, un'intera famiglia di origine romena è stata arrestata per sfruttamento di una quindicenne, costretta a chiedere l'elemosina dopo un matrimonio combinato. Questi tristi eventi mettono in luce la grave questione dello sfruttamento minorile e la necessità di interventi mirati per proteggere i bambini da situazioni di vulnerabilità e abuso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore