Botte in zona stazione a Pescara, denunciati giovani bulli

06 Marzo 2012   18:29  

Due persone sono state denunciate a Pescara dalla polizia ferroviaria a seguito di due diversi episodi, due regolamenti di conti.

Nel primo caso la persona segnalata e' un 19enne di Alanno che ha pestato di botte un brasiliano di 22 anni dopo aver saputo che lo straniero aveva importunato la sua ragazza. L'aggressione e' cominciata nell'area di risulta della stazione ed e' proseguita a bordo di un treno, dove il brasiliano si e' rifugiato. A fermare il pestaggio sono stati gli agenti, coordinati da Davide Zaccone. La denuncia e' stata avanzata per percosse e lesioni. La vittima ha riportato lesioni gravi a una spalla giudicate guaribili in 30 giorni.

Il secondo episodio riguarda una giovane che e' stata picchiata nel parcheggio vicino alla clinica Pierangeli da un ventenne che aveva tentato un approccio con lei ed era stato respinto. L'avvicinamento e' avvenuto nel bagno della stazione e la ragazza, per difendersi, si e' chiusa in bagno. Lui ci ha riprovato in altre occasioni ma e' stato sempre rifiutato fino a quando l'ha incontrata, picchiata e insultata nel parcheggio. La Polfer l'ha rintracciato in stazione. Dovra' rispondere di percosse e ingiurie. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore