Bozza: "Incentivare il turismo e scatto avanti dell'economia"

SI corteggia Di Fonzo a rientrare nei "ranghi"

27 Marzo 2011   08:49  

Incentivare turismo e commercio per portare reddito a Lanciano.

E' uno dei punti del programma in fase di stesura del candidato sindaco del Pdl e della coalizione di centrodestra (Udc, La Destra, Forza Nuova e altre liste civiche) alle prossime amministrative di Lanciano, Ermando Bozza.

"Dobbiamo incentivare fortemente turismo e commercio - ha detto Bozza nel corso di una affollata conferenza stampa nell'aula magna del Palazzo degli Studi - favorendo iniziative che portino reddito a Lanciano, la citta' dove vivo da sempre e dove sono nati i miei figli.

Penso alle strade di collegamento della citta' con l'autostrada, a un tavolo di coordinamento con i sindaci dei comuni limitrofi per azioni piu' incisive su temi decisivi per il nostro sviluppo come, ad esempio, la realizzazione della Costa dei Trabocchi.

Abbiamo bisogno di uno scatto in avanti per la nostra economia: questo lo faremo anche grazie al Piano Regolatore Generale che l'assessore all'Urbanistica, Marco Di Domenico e i consiglieri comunali hanno tenacemente portato praticamente a termine.

Abbiamo concretezza, esperienza, determinazione e professionalita' - ha aggiunto Bozza, attualmente assessore alle Finanze del comune di Lanciano - per vincere questa partita.

Un ringraziamento va al sindaco Filippo Paolini, alla giunta e ai consiglieri con cui ho lavorato gomito a gomito, ai coordinatori provinciali e regionali e a Nicola Fosco, con cui ho iniziato la mia esperienza politica in citta'".

Ermando Bozza e' il quarto candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio (eventuale ballottaggio il 29 e 30 maggio): prima di lui si sono candidati Giuseppe Valente con la lista civica 'Progetto Lanciano', Mario Pupillo con la coalizione di centrosinitra (Pd, Verdi, Sel, Idv, Pdci, Psi e la lista civica 'Lancianoincomune') e Donato Di Fonzo con la lista civica 'Lanciano nel Cuore'.

Alla presentazione nel Palazzo degli Studi di Lanciano hanno partecipato oltre a Bozza, i senatori e coordinatori regionali del Pdl, Fabrizio Di Stefano e Filippo Piccone, i coordinatori provinciali Mauro Febbo e Pasquale Di Nardo, il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini e il vice coordinatore cittadino Fabrizio Bomba.

Tra il pubblico erano presenti il presidente della Commissione Bilancio della Regione Abruzzo, Emilio Nasuti, l'assessore alla Cultura della Regione Abruzzo, Luigi De Fanis, il presidente della Camera di Commercio di Chieti, Silvio Di Lorenzo e l'assessore alla Cultura della provincia di Chieti, Remo Di Martino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore