Brasile 2014 #ITA: Balotelli Dedica Il Goal Decisivo A Fanny Neguesha! Il Bacio A Sua Moglie @mb459

16 Giugno 2014   10:20  

"Why always me". Mario Balotelli lo chiedeva agli inglesi.

La risposta era negli stessi tabloid sui quali "SuperMario" spopolava, ma al numero 9 azzurro non e' mai bastato.

Ma durante la prima partita dell'Italia, nel bel mezzo dell'Amazzonia e nel caldo di Manaus, si e' preso la rivincita che aspettava da anni.

Ci teneva a far male ai "tre leoni", c'e' riuscito spingendo in rete di testa, al 50', uno splendido assist di Antonio Candreva.

E' il gol del 2-1, la rete che stende l'Inghilterra e che permette agli azzurri di iniziare in discesa il Mondiale, ma non e' stato facile per Balo.

Nel primo tempo ha sofferto tantissimo. 

Il momento che Balotelli ha tanto aspettato e' arrivato al 5' della ripresa: ha capito che Candreva (piu' che buona la sua prestazione) dalla destra avrebbe messo un pallone sul secondo palo, si e' staccato dalla marcatura di Cahill e da centravanti vero ha battuto Hart di testa.

Un gol bello e pesante, l'ideale per vivere un Mondiale da protagonista.

La sua partita e' finita al 73', quando ha lasciato il posto a Immobile, prima abbracciando il compagno e poi dando la mano a Prandelli che lo accompagnato in panchina dandogli anche una forte pacca sulla spalla.

Il ct lo ha sempre difeso e protetto, non lo ha mai messo in discussione.

Il Balo lo ha ripagato e la sua avventura brasiliana, anche per il si' alla proposta di matrimonio presentata alla sua Fanny a Mangaratiba, e' sempre piu' elettrizzante.

Alla fine anche il premio Fifa come "man of the match". 

Forza azzurri ! Continuimo così! 👊⚽ Man of the match today so happy!A big Thanks to my team mates! Come on guys!

 

E' stato proprio il "Balo-day".

Tra gli spalti, in mezzo alla tifoseria italiana, c’era naturalmente anche la bellissima Fanny Neguesha, futura moglie di Mario Balotelli.

Il calcialtore, subito dopo la partita ha rilasciato un’intervista a RaiSport, per i commenti abituali del post partita:

E’ un’emozione unica,non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Dedico questa vittoria alla mia futura moglie che è qui, alla mia famiglia e agli amici


For all those ones that always support me, belive in me, and understand me. This is for you all! Thank you. ☺✌And now let s keep belive in it cause we didn't even started yet.😏👊

Anche la bella Fanny ha esultato la sera stessa del goal decisivo del suo Mario Balotelli, scrivendo sul suo profilo Twitter:

So proud of you #leader❤️🇮🇹💙 thank you for this goal baby 🚧⚽️ @mb459 #Neguetelli

Insomma i due sembrano più innamorati e felici che mai, dopo il recentissimo “Si” che sembra aver portato molta fortuna a Super Mario. 

Ieri sera poi Balotelli ha anche commentato orgoglioso, sul suo profilo, la bellezza della sua dolce metà: 

Mm sexy baby!! @thisisfannyneguesha ❤😘😘😘

Ma i fan lo hanno già avvertito:

no sex during the world cup plz


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore