Brutale aggressione in una scuola di Padova: il video shock diffuso su Whatsapp

25 Gennaio 2024   16:21  

Le immagini di un'aggressione brutale in una scuola media di Padova hanno scosso l'opinione pubblica, dopo che un genitore ha diffuso il video shock attraverso la chat delle mamme della classe coinvolta. Nel filmato, tre ragazze, accompagnate da una quarta che registra la scena, intimidiscono, schiaffeggiano e aggrediscono una loro compagna di scuola, il tutto mentre ridono e si divertono.

L'aggressione è scaturita da una frase ritenuta "sbagliata" dalla vittima, e le riprese mostrano chiaramente l'escalation della violenza. La situazione diventa ancora più inquietante quando una delle ragazze coinvolte sembra perdere il controllo, colpendo ripetutamente la compagna in modo brutale. Nel frattempo, la complice che filma la scena si diverte visibilmente.

Il video è stato prontamente inviato alla preside della scuola e alle autorità locali. Si apprende che la violenza si è scatenata per un motivo apparentemente futile, ma le ripercussioni sono state gravi e hanno sollevato preoccupazione tra i genitori e la comunità scolastica.

La vittima, accovacciata sul marciapiede, subisce ripetuti colpi, compreso un calcio, mentre una passante, allarmata dalla scena, chiede cosa stia accadendo e se la giovane ha bisogno di aiuto. Nonostante l'offerta di assistenza, la vittima rifiuta, forse per la paura delle sue coetanee.

La brutalità dell'aggressione è diventata un ulteriore esempio dei crescenti casi di bullismo nelle scuole, sollevando la necessità di affrontare questo problema serio e di implementare misure preventive più efficaci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore